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Rush Wars: aggiornamento di Settembre

AGGIORNAMENTO RUSH WARS SETTEMBRE

Nuovo sistema di attacco e difesa:

Per evitare e rendere il gioco meno ripetitivo e più strategico possibile il sistema vi assegnerà casualmente le carte per attaccare e difendere (le carte saranno assegnate casualmente fra quelle che già possedete).

Per l’attacco adesso vi verranno assegnate le carte per ogni tre battle boxes che aprite.

Quando dovrete difendere anche qui vi verranno assegnate casualmente delle carte dalla vostra collezione.

Modifiche alla quantità di oro nelle miniere

Talvolta capitava che non ci fosse abbastanza oro nelle miniere nemiche e ciò non permetteva di ottenere dei lauti bottini una volta terminata la battaglia, per evitare questo fenomeno adesso tutte le miniere che incontreremo avranno SEMPRE una quantità di oro garantito.

Bilanciamento HQ delle carte

Alcune carte non garantivano un’esperienza ottimale per alcuni HQ, è stato così deciso di spostarne alcune.

Qui sotto trovate un’immagine riassuntiva:

nuovo hq bilanciamento di carte

Sono stati modificati anche alcuni costi di miglioramento delle carte.

Nuove mappe

Sono state aggiunte 3 nuove mappe

Cambiamenti/Miglioramenti

  • Aggiunto online status nella lista amici
  • Aggiunto online status nella lista dei membri del Team
  • Quando connettete il profilo Facebook al gioco vedrete l’immagine del profilo del giocatore così da riconoscerlo facilmente
  • Aggiunto il livello XP nella lista dei membri del Team
  • Cambiata la quantità di XP necessaria per salire di livello
  • L’ottenimento di nuove carte attiverà un’animazione speciale

Bilanciamento Carte

  • Lady Grenade cambiamenti:

    • Portata : +0.5 piastre

    • Danno/Sec : +40%

    • Raggio danno ad area : +0.5 piastre

    • Danno dell’abilità : +1.5x Moltiplicatore danno

    • Granate disponibili  : -2

  • Henchmen cambiamenti:

    • Numero dei membri della squadra: -2

    • Costo di schieramento: -1

  • Tank cambiamenti:

    • Salute: -25%

    • Danno/Sec : +40%

  • Punti salute Gorilla: +8%

Bug Fix

  • Risolto il problema per i muri che bloccavano la modalità Slowmo.
  • Correzione per il 250% di potenziamento con i muri.
  • Risolto il problema di Lady Grenade che causava danni da troppo lontano.
  • Risolti i vecchi livelli del comandante che venivano visualizzati in alcune schermate.
  • Risolto il problema con l’unità aggiuntiva che a volte veniva consumata durante il gioco Dominio.
  • Fix for extra unit sometime being consumed when playing Domination
  • Corretto il registro delle battaglie che mostrava conteggi delle unità errati.
  • Risolto il problema per cui la battaglia terminava in anticipo mentre i giocatori hanno ancora in mano Arcade, Paratroops o Invisibility Airdrops.
  • Aggiunti testo / modifiche mancanti.
  • Altre correzioni e miglioramenti minori.

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FONTE

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Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

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