AndroidMobileXiaomi

Xiaomi: al via lo sviluppo della MIUI 11

Nei giorni scorsi qualcosa in casa Xiaomi si è mossa, infatti è stato annunciato lo sviluppo della MIUI 11. L’annuncio ufficiale è stato comunicato direttamente da Lin Ming, responsabile del dipartimento di progettazione dei prodotti Xiaomi.

Lo stesso Lin Ming ha definito la MIUI 11 come un “OS nuovo ed unico“,  non ha fornito informazioni sulle possibili nuove funzionalità che verranno introdotte.

Nelle prossime settimane molto probabilmente verranno fornite ulteriori informazioni attraverso i canali ufficiali Xiaomi. Nonostante l’annuncio del nuovo sistema operativo Xiaomi continua a rilasciare aggiornamenti per la MIUI 10.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Se hai dei dubbi lascia un commento qui sotto!

 

Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)