AndroidMobile

Samsung nuova collaborazione con la band sudcoreana BTS

Samsung ha avviato una collaborazione con la band sudcoreana BTS e presenta due prodotti targati BTS: Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, tali dispositivi vogliono offrire ai fan della band di essere ancora più connessi con i loro beniamini.

Il Galaxy S20+ BTS Edition avrà un scocca metallica di colore viola. Le Galaxy Buds+ BTS Edition invece potranno essere riposta all’interno di una custodia anch’essa viola, la quale riporta il logo della band e l’iconografia con il cuore viola. Acquistando tali prodotti mostrerai a tutti la tua passione per i BTS.

Cosa contiene il bundle BTS

Galaxy S20+ BTS Edition include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include anche adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi, e schede fotografiche con le immagini dei membri della band. Dotato della stessa eccezionale fotocamera utilizzata dai proprietari di Galaxy S20+ per catturare la propria vita e raccontare le proprie storie, il dispositivo offre ai BTS e ai loro fan di tutto il mondo nuovi modi per sentirsi connessi e condividere contenuti creativi tra loro.

Gli auricolari Galaxy Buds+ BTS Edition avvicinano ancora di più alla musica della band, non solo attraverso il design del dispositivo, ma anche grazie alla superba qualità del suono. Con le ottimizzazioni audio di AKG, gli auricolari Galaxy Buds+ offrono un audio equilibrato, dettagliato e spazioso. Inoltre, l’altoparlante a due vie consente di immergersi completamente nella musica dei BTS. Anche la confezione di Galaxy Buds+ BTS Edition include schede fotografiche della band come omaggio per i fan.

Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra i BTS, che attraverso la musica diffondono un messaggio d’amore e armonia, e Samsung, che mira a creare un futuro migliore tramite innovazioni significative”, ha commentato Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team della divisione Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Ci auguriamo che rappresenti una soluzione piacevole e divertente per i fan e i consumatori di tutto il mondo”.

Disponibilità

Sarà possibile prenotare Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS, su Samsung.com.

Potrebbe anche interessarti: come trasferire numeri dal vecchio al nuovo telefono.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)