MobileOfferte telefoniche

Offerte bomba da Kena Mobile: fino a 50gb a partire da 5 euro al mese (4G LTE incluso)

L'operatore virtuale Kena Mobile, brand low cost di TIM, per il mese di Ottobre 2018 offre promozioni davvero allettanti. Inoltre, adesso, alcune delle nuove promo permettono di usufruire della rete 4G LTE di TIM limitata a 30Mbps in download e 5,76Mbps in upload.

Kena Star 5: 50gb in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese

L’offerta Kena Star 5, attivabile al momento fino al 15 Ottobre 2018, prevede 50gb in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese ed è attivabile dai clienti Iliad che effettuano la portabilità del proprio numero o dai clienti di altri operatori virtuali ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 5 euro della promo. Kena Star 5 è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Kena Star 4G: 50gb in 4G e minuti illimitati a 8,99 euro al mese

L’offerta Kena Star 4G prevede 50gb in 4G e minuti illimitati a 8,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori che non rientrano nei requisiti dell’analoga offerta a 5 euro. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 8,99 euro della promo. Kena Star 4G è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Ricordiamo che dal 16 Ottobre 2018 anche i già clienti Kena Mobile potranno attivare Kena Star 4G.

Kena Special 30: 30gb in 3G, 1500 minuti, 30 sms a 6,99 euro al mese

L’offerta Kena Special 30 prevede 30gb in 3G, 1500 minuti e 30 sms a 6,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 6,99 euro della promo. Kena Special 30 è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare Kena Special 30 rivolgendosi ai punti vendita autorizzati o chiamando il servizio clienti al numero 181.

Per chi vuole spendere ancora meno sono disponibili le seguenti offerte

Kena Voce: 50mb in 4G e minuti illimitati a 3,99 euro al mese

L’offerta Kena Voce prevede 50mb in 4G e minuti illimitati a 3,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori senza limitazioni. I costi da sostenere sono pari a 9 euro per il costo di attivazione, 5 euro per la sim e 3,99 euro per la promo. Kena Voce è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare Kena Voce rivolgendosi ai punti vendita autorizzati o chiamando il servizio clienti al numero 181.

Kena Facile: 200mb in 3G e 200 minuti a 2 euro al mese

L’offerta Kena Facile prevede 200mb in 3G e minuti illimitati a 2 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori senza limitazioni. I costi da sostenere sono pari a 9 euro per il costo di attivazione, 5 euro per la sim e 2 euro per la promo. Kena Voce è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Vi informiamo che dal 5 Ottobre 2018 l’operatore ha iniziato ad offrire promo sotto rete 4G LTE. Non si esclude quindi che nei prossimi mesi il servizio sarà esteso a tutti i già clienti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)