AndroidMobile

Sony: Presentato il nuovo Xperia 10 II

Lo smarthphone che abbatte i confini tra schermo e realtà

Nella giornata di ieri Sony ha presentato il nuovo modello della serie Xperia, ecco a voi l’Xperia 10 II.

Dalle prossime settimane sarà disponibile l’ultimo modello di casa Sony che concentra più tecnologie, rendendo l’Xperia 10 II una valida scelta nella fascia medio-alta.

Display:

L’Xperia 10 II è dotato di un vetro Gorilla® Glass 6 di Corning®, che resiste alla polvere ed impermeabile (come certifica il l grado di protezione IP65/IP68). Il peso è di solo 151g per 69mm di spessore, comodo sia da tenere in mano che in tasca. L’ampio display OLED da 6.0” in formato 21:9 dà la sensazione di trovarsi proprio
al centro dell’azione, anche grazie alla tecnologia TRILUMINOS™ per dispositivi mobili – la stessa installata sui televisori BRAVIA®. L’ottimizzazione dei contenuti video, inoltre, consente di apprezzare come mai prima d’ora la profondità dei neri e la brillantezza cromatica di film e programmi TV. Il form factor di 21:9i è perfetto anche per i gamer, che possono avere una visione d’insieme del campo di gioco.

Comparto fotografico:

Il comporto fotografico del nuovo Sony Xperia 10 II è composta da tre obiettivi: uno da 12MP e due da 8MP. Il primo obiettivo è un supergrandangolare da 16mm, mentre gli altri due sono un grandangolare da 26mm e un teleobiettivo da 52mm. Con questa combinazione di obiettivi sarete in grado di catturare sia dei fedeli scatti notturni che incredibili primi piani

Batteria

Xperia 10 II è alimentato da una batteria da 3600 mAh, che consente di navigare e creare contenuti tutto il giorno, senza interruzioni. Le tecnologie di ricarica di Sony contribuiscono a prolungare la vita della batteria. Ricarica batteria protegge il telefono dalla sovraccarica e la Ricarica adattiva di Xperia esegue il monitoraggio del telefono mentre è in carica per garantire che la batteria non lavori troppo. Compatibile con il Caricabatterie veloce UCH32C opzionale, per ricaricare rapidamente lo smartphone quando hai poca batteria.

Considerazioni finali:

L’esperienza audio garantisce un ascolto eccezionale, compreso il meglio dell’ascolto senza fili con l’Audio wireless ad alta risoluzione. Xperia è dotato di un jack audio da 3,5 mm con DSEE HX per un upscaling audio straordinario e una riproduzione audio originale ad alta risoluzione. Il chipset che troverete su questo modello è il Qualcomm® Snapdragon™ 665 Mobile Platform è in grado di gestire tutte le app, i video, i giochi e altro con facilità. Le colorazioni proposte da Sony sono il bianco  e il nero. Avremo maggiori informazioni sui prezzi la prossima settima. Di seguito vi lasciamo il video con cui Sony ha presentato l’Xperia 10 II.

Potrebbe anche interessarti: Sony ecco le nuove telecamere 4K 60P.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)