AndroidMobile

La serie Galaxy A di Samsung si amplia con il nuovo Galaxy A21s

Samsung Electronics annuncia oggi il nuovo smartphone Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla popolare serie Galaxy A. Le caratteristiche principali sono:

  • Display immersivo Infinity-O
  • Quadrupla fotocamera
  • Batteria di lunga durata,

“Galaxy A21s offre caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo è rafforzare il portfolio della serie Galaxy A, assicurandoci di offrire la migliore esperienza mobile indipendentemente dal budget disponibile” afferma Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Il piacere di una visione senza interruzioni

Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno splendido schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità. Che si tratti di giocare o guardare video, il display con formato 20:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.

Galaxy A21s continua a proporre le straordinarie caratteristiche di design della serie Galaxy A, in una gamma di colori vivaci con un effetto lucido e olografico 3D. Il design elegante e le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.

Comparto fotografico

Galaxy A21s è dotato di una potente quadrupla fotocamera e di avanzate innovazioni per le foto, che permettono a chiunque di scattare foto come dei veri fotografi professionisti.

La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare eccezionali foto panoramiche. La fotocamera Macro da 2 MP permette scatti a distanza ravvicinata con un livello di dettaglio e una chiarezza altrimenti impossibili da ottenere. Grazie alla funzione Fuoco Live, è possibile far risaltare il soggetto della foto, applicando un effetto professionale allo sfondo. Per personalizzare ulteriormente gli scatti, è disponibile un’ampia varietà di elementi grafici, filtri e sticker basati sul riconoscimento facciale.

Batteria, memoria e features

Galaxy A21s dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone.

Lo smartphone viene venduto con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.

Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali.

Prezzo e disponibilità

Galaxy A21s sarà disponibile a partire dalla metà di giugno al costo di €209,90. 

Schermo 6.5 pollici, HD+ TFT LCD

Infinity-O Display(720X1600)

Fotocamere Posteriore:

Principale: 48MP, F2.0, Ultra-grandangolare: 8MP, F2.2, Profondità: 2MP, F2.4, Macro: 2MP, F2.4

Anteriore:

13MP, F2.2

Dimensioni 75.3 x 163.7 x 8.9mm
Processore Exynos 850 – Octa Core 2.0GHz
Memoria 3GB RAM, 32GB Memoria interna espandibile con microSD fino a  512GB
Batteria 5000mAh (Typical) e Ricarica Rapida 15W
Autenticazione biometrica Lettore di impronte digitali, Riconoscimento del viso
Colori Nero,Bianco,Blu
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)