AndroidMobile

Google pixel 4, il nuovo smartphone di casa Google

Google ha appena twittato un’immagine di Google pixel 4, il nuovo smartphone di casa Google, che sarà lanciato non prima di ottobre. Il tweet rivela un nuovo design rispetto ai Pixel lanciati in precedenza. “Aspetta che tu veda cosa può fare” ha twittato il team di Pixel.

L’immagine ufficiale mostra chiaramente due fotocamere posteriori e un terzo sensore. Inoltre possiamo notare quello che potrebbe essere un pulsante di accensione, bianco o grigio e il classico logo di Google.

Cosa sappiamo:

Ci si aspetta che Pixel 4 e Pixel 4 XL abbiano dimensioni molto simili ai loro predecessori. Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy ha detto in un video caricato ieri che Pixel 4 XL, di dimensioni maggiori, non presenterà il notch; Google tornerà invece a un tradizionale schermo frontale in grado di alloggiare sensori di autenticazione facciale avanzati per avvicinare Pixel 4 al sistema Face ID di Apple.

Google ha già confermato che l’Assistente Google di prossima generazione verrà lanciato su Pixel 4 questo autunno. L’Assistente aggiornato offrirà risposte notevolmente più veloci ai comandi vocali e alle domande.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)