Fortnite: Giocare partite solo BOT

Una delle novità di questo Capitolo 2 , è l’ingresso in partita dei BOT. tutti quanti appena abbiamo giocato la prima partita ci siamo ritrovati contro una nuova realtà, ovvero i Bot.

Cosa sono i BOT?

Sono dei veri e propri nemici , con i nomi e le skin più stravaganti , che hanno il compito di riempire la lobby di una qualsiasi partita. I BOT non godono di particolare intelligenza riescono a recarvi del danno solo se vi trovaste in loro prossimità. Sono molto utili per completare le sfide e di fatti la Epic stessa sta pensando di creare delle modalità solo BOT. Al momento solo i content creator di Fortnite hanno la possibilità di giocare delle partite del genere. Di fatto loro possiedono dei particolari privilegi, tra cui avere dei server privati, però si vocifera già che nelle prossime patch ci sarà una modalità adatta a tutti in cui si potranno giocare partite del genere. Saranno implementate solo, duo ,squad e tanto altro voi vs 99 BOT e sarà anche possibile completare sfide e raccogliere punti esperienza.

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE