Gadget

Xiaomi, nuovi prodotti smart per la casa

Xiaomi aggiunge nuovi prodotti al catalogo di prodotti per la casa: Mi Smart Sensor Set, Mi Body Composition Scale 2 e Mi Ionic Hair Dryer.

Mi Smart Sensor Set è un kit per l’automazione della casa. All’interno del kit troviamo il Mi Wireless Switch che permette di accendere/spegnere i dispositivi Xiaomi connessi tramite l’app Mi Home; Mi Windows e Door Sensor, che permettono di controllare lo stato di porte e finestre rispettivamente; Mi Motion Sensor aziona, invece, i prodotti Xiaomi connessi all’app Mi Home quando l’apposito sensore rileva un movimento. Il prodotto è venduto al prezzo di 79 euro.

 

xiaomi mi scale 2

Mi Body Composition Scale 2 è una bilancia, ma definirla semplicemente così è riduttivo. Infatti misura anche l’indice di massa corporea (BMI); in particolare, rileva massa grassa, muscolare e ossea, liquidi, grasso viscerale e tanto altro. Tramite l’app è possibile monitorare l’evoluzione della forma fisica e ricevere anche una valutazione della composizione del corpo. Il prodotto sarà presente su Amazon a partire da Settembre.

 

xiaomi hair dryer

Mi Ionic Hair Dryer è un altro prodotto per la cura personale. E’ basato su una tecnologia di condensazione che trasforma l’acqua in minuscoli ioni negativi che aiutano a ridurre l’elettricità statica e a migliore la lucentezza dei capelli. Inoltre il controllo della temperatura NTC (Negative Temperature Coefficient) regola automaticamente il flusso di aria fredda o calda, minimizzando il rischio di danneggiare il cuoio capelluto o di bruciare le punte. Il prodotto è venduto al prezzo di 40 euro.

 

Link all’acquisto per Mi Smart Sensor Set

Link all’acquisto per Mi Ionic Dryer

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, InstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker