Gadget

Xiaomi Mi Fit: l’aggiornamento permette di associare più dispositivi contemporaneamente

Xiaomi in questi giorni ha aggiornato l’applicazione Mi Fit, che vi permette di gestire e monitorare i suoi gadget indossabili (Mi Band 3 ndr). Con la versione 3.5.9, già disponibile sia per Android che per iOS, sarà possibile associare più dispositivi contemporaneamente, migliorata anche la gestione e la sincronizzazione.

Teniamo a precisare che col nuovo aggiornamento sarà comunque possibile utilizzare un solo dispositivo per volta. Tra le correzioni effettuate, nel Change Log riscontriamo miglioramenti per dell’esperienza utente per Amazonfit Cor 2 e la correzione di alcuni bug presenti nella versione precedente.

ChangeLog ufficiale:

chenge log ufficiale mi fit

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker