Gadget

Xiaomi Mi Band 4 sbarca in Italia: dal 26 Giugno a 34,99 euro

Come anticipato qualche mese fa, finalmente Xiaomi lancia sul mercato la nuova smartband Mi Band 4 che sarà disponibile a partire dal 26 giugno su mi.com, Mi Store, Amazon e da Unieuro a partire da 34,99 euro.

Il design della nuova Mi Band 4 è quello caratteristico della serie Mi Band anche se con qualche differenza. Le novità riguardano principalmente il display che è, adesso, un AMOLED a colori da 0,95 pollici, con una risoluzione di 120×240 pixel e protetto da un vetro curvo 2.5D (120 x 240 pixel). La luminosità di 400 nits, inoltre, permette al display di avere una buona luminosità anche sotto la luce diretta del sole.

Altra novità rispetto al predecessore è la batteria da 135 mAh (invece di 110 mAh) che permette di raggiungere un’autonomia di 20 giorni nonostante il display a colori. Per quanto riguarda il comparto connettività è stato fatto un upgrade allo standard Bluetooth 5.0, grazie al quale la stabilità e il pairing dovrebbero essere migliorati.

 

Tra le altre caratteristiche troviamo: resistenza all’acqua sino a 5 ATM (circa 50 metri di profondità), microfono integrato per l’assistente vocale, accelerometro e giroscopio a tre assi, contatore passi, monitoraggio battito cardiaco e sonno, notifiche app e chiamate, meteo e varie modalità sportive (corsa, camminata, attività fisica, nuoto e ciclismo).

Le colorazioni disponibili per i cinturini sono: Nero, Blu, Marrone, Arancio e Rosa.

NOTA: la versione italiana è priva del supporto NFC, presente invece sulla versione cinese.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker