Gadget

Xiaomi Mi Band 4, confermato l’arrivo per il 2019

La Xiaomi Mi Band 4, nuova versione dei fitness tracker prodotti dall’azienda, verrà commercializzata nel corso del 2019. Ne ha dato l’annuncio David Cui, Chief Financial Officer di Huami (controllata di Xiaomi), durante la teleconferenza sui risultati finanziari raggiunti nel 2018.

Per Mi Band 4 il momento arriverà quest’anno. Sarà nel 2019. Ma non sono sicuro possa arrivare tra marzo e aprile. Ma sicuramente quest’anno.”, ha affermato David Cui.

Il CFO di Huami ha inoltre ricordato che Xiaomi, in ogni nuova generazione del Mi Band, introduce sempre qualcosa di nuovo e così sarà anche per la Mi Band 4. Ed è proprio grazie alle novità introdotte e ai prezzi interessanti che la società è riuscita a conquistare un’enorme quota del mercato dei fitness tracker, principalmente a discapito di Apple e Fitbit.

Durante la Conference Call sono stati confermati anche gli ottimi risultati finanziari raggiunti: è stato registrato un aumento delle entrate del 78% nel 2018, spinto principalmente dalle forti vendite degli smartwatch Amazfit e della Mi Band 3, lanciata nel Giugno 2018.

David Cui, infine, ha confermato affermato che il Mi Band 3 vende ancora bene e che le spedizioni del prodotto sono in crescita. Per questo motivo la distribuzione del nuovo fitness tracker potrebbe tardare ed avvenire dopo la primavera.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Back to top button
Close