Gadget

Promozione DLink4Me: cash back su kit di videosorveglianza

Nuova promozione DLink4Me valida per il kit di sorveglianza DCS-2802KT

D-Link azienda multinazionale, leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, lancia una nuova versione della promozione DLink4Me, questa volta il prodotto in promo è il kit D-Link DCS-2802KT, acquistabile dal link sottostante:



Se lo si acquista entro il 31 Luglio 2019 nei negozi fisici e online italiani sarà possibile richiedere e ricevere un cash del valore di 50€ che verranno caricati sul proprio conto.

Il kit DCS-2802KT è un sistema composto da due videocamere senza fili, alimentate da batterie al litio che garantiscono un’autonomia di mesi con una sola carica, sono anche compatibili con Google Assistant, con Amazon Alexa e IFTT (qui ti spieghiamo cos’è IFTT).

Maggiori informazioni le trovate su sito di Dlink.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker