Gadget

Mi Band Maps: Un navigatore a portata di polso

Un interessante notizia per i possessori di Amazfit Bip e Mi Band 3 (non sai di cosa stiamo parlando? Leggi qui la recensione): adesso potrete ricevere le indicazione stradali direttamente sugli smartwatch.

Mi Band Maps è un’applicazione sviluppata da Francesco Re, che potrete acquistare sul Play Store alla modica cifra di 0,99€.
Una volta scaricata ed installata questi sono i passaggi che dovrete effettuare per configurare correttamente il vostro dispositivo.

Scegliete a quale dispositivo collegare l’applicazione:

Una volta scelto il dispositivo dovrete andare ad abilitare le notifiche dall’applicazione Mi Fit per Mi Band Maps ed il gioco è fatto! Scegliendo la località che vorrete raggiungere le informazioni stradali verranno inoltrate sul vostro smartwatch come in foto:

Prima di scrivere questa piccola guida abbiamo fatto un giro per testare l’efficienza dell’applicazione e dobbiamo dire che quando camminiamo è molto utile. Le notifiche con le indicazioni stradali vengono inoltrate circa ogni 200 mt. Per quanto riguarda i tragitti in macchina l’applicazione resta comunque molto valida anche se le ridotte dimensione dello schermo del Mi Band potrebbe portare il guidatore a distrazioni fatali, quindi NOI SCONSIGLIAMO l’utilizzo durante la guida.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker