Gadget

Kingston: ecco le memorie Server Premier Registered

Nella giornata odierna, 27 Agosto 2019, Kingston leader mondiale nell’offerta di soluzioni tecnologiche ha presentato le nuove memorie. Stiamo parlando delle memorie Server Premier Registered, in capacità di 32 GB. 16GB e 8 GB. Queste memorie sono pensate apposta per sfruttare a pieno le potenzialità che offre “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC™ di seconda generazione.

Queste nuove memorie sono appositamente progettate per rendere al meglio se affiancate alla più recente micro architettura di server AMD a otto canali. Con una frequenza che si aggira intorno a 3200 MT/s, ogni memoria sarò in grado di fornire una larghezza di banda pari a 25,6 GB/s. Inoltre raggruppandole in un multicanale, le memorie garantiscono migliori prestazioni se usate per server ad alta intensità.

Ci teniamo a ricordare che da oltre trent’anni Kingston è uno dei maggiori brand scelti per alimentare grossi data center. Kingston tiene molto alla durabilità dei propri prodotti, infatti esegue rigorose sessioni test di burn-in dinamici, così da individuare avarie precoci nei componenti prima che questi vengano immessi nel mercato. Una delle componenti chiave per le simulazioni è quella di replicare i carichi di lavoro dei clienti sulle stesse schede madri che compongono i data center.

Le principali caratteristiche delle memorie Server Premier sono: 

  • Controllo distinte materiali (BOM);
  • Notifiche di variazione prodotto (PCN) da 45 a 90 giorni di preavviso;
  •  Convalida della piattaforma server;
  • Certificazione del produttore per l’impiego su schede madri/sistemi server di numerosi produttori leader;
  • Velocità DDR4 da 2400 – 3200MT/s;
  • Garanzia a vita;
  •  Assistenza e supporto leader del settore.

I moduli attualmente disponibili sono:

KSM32RD4/32MEI 32GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx4 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RS4/16MEI 16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx4 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RD8/16MEI 16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx8 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RS8/8MEI 8GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx8 1.2V (Micron E w/IDT)

Forse potrebbe anche interessarti: Come scegliere un Hard Disk esterno.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker