GadgetNews

Amazon Echo Input, come trasformare un qualsiasi speaker in un assistente vocale

Echo Input è un dispositivo che integra l’assistente vocale Alexa e va collegato ad un qualsiasi altoparlante provvisto di attacco jack.  Al momento è l’alternativa più economica per poter usufruire di Alexa.  Pensato anche per chi vuole sfruttare il proprio impianto audio, o un semplice speaker, che servirà a dare una voce all’assistente vocale.  Basterà connetterlo con un cavo jack da 3,5mm e il gioco sarà fatto.

Il dispositivo è ovviamente provvisto di tutte le funzioni di Alexa. Ha quattro microfoni che assicurano il funzionamento anche durante la riproduzione musicale.  Come oggetto è relativamente piccolo e discreto, disponibile colorazione bianca o nera.
La data di uscita in Italia è il 30 Gennaio, si puo’ prenotare al prezzo di €39,99 oppure acquistarlo in bundle con uno speaker per risparmiare qualcosa sul prezzo finale.

Cliccando qui si aprirà una pagina di Amazon dove troverete una lista di altoparlanti che, se acquistati insieme ad Echo Input, vi faranno ottenere uno sconto di 20 euro sul dispositivo.  Per usufruire dello sconto dovrete mettere nello stesso carrello sia lo speaker che Echo Input e procedere all’ordine.  Sempre all’interno della pagina troverete i termini e condizioni dell’offerta.

Se non ti interessa acquistare anche un altoparlante, cliccando qui puoi acquistare il solo dispositivo.
Attenzione, all’interno di questa pagina viene proposto un bundle con l’ Ultimate Ears Boom 3 (che abbiamo recensito qui), non selezionarlo poiché è possibile acquistare questo speaker ad un prezzo molto ridotto premendo qui.

 

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Marco Milioti

Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker