Gadget

Alexa: ecco la funzione Annunci per tutti i dispositivi compatibili

L’anno scorso Amazon ha presentato una nuova funzione per il suo assistente vocale, gli Annunci. Disponibile per tutti i dispositivi Echo, oggi questa funzione può essere utilizzata da tutti i dispositivi che implementano Alexa.

In breve, la funzione permette a tutti i dispositivi Echo di diventare un sistema di interfono. Non dovete fare altro che formulare il vostro annuncio: “Alexa di a tutti/trasmetti …”. Il vostro messaggio adesso verrà inviato in broadcast a tutti i dispositivi della rete domestica.

Di seguito un breve video riassuntivo:

Amazon afferma che la funzione annunci è disponibile per tutti i prodotti integrati e certificati da Alexa. Qualche esempio? Amazon Fire TV Cube, Broalink RM Mini 3 e tutti gli altoparlanti compatibili con Alexa.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: Come rendere una casa Smart con BroadLink RM Mini 3.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker