Fortnite

Fortnite: terzo rift beacon in arrivo!

Nella zona alla sinistra di “Città Pinnacoli” è apparso un nuovo rift beacon, con l’update che avverrà il prossimo martedì questa zona, che al momento non possiede un nome, verrà stravolta. Le modalità di stravolgimento della zona saranno le stesse di “Città Pinnacoli” e “Corso Commercio“. Energia verrà prelevata da “Sponde del Saccheggio” e attraverso dei tunnel verrà trasportata in questo punto della mappa, ci sarà un’altra spaccatura nel cielo e la nuova zona sarà avvolta da una cupola blu. Non sappiamo al momento quali saranno le regole da rispettare.

Novità che verranno introdotte martedì 20

  • Sfide a tempo straordinario con relativa schermata di caricamento della settimana 4;
  • Nuovi oggetti in gioco:
      • Rift spazzatura: se ne potranno tenere ben 4 all’interno dello zaino, si pensi abbia lo scopo di scaraventare oggetti addosso ai players.
      • Glitch : si tratta di un item consumabile, come ad esempio i funghetti o le banane. Attenzione al suo utilizzo, questo consumabile non incrementa la vita, ma fornirà delle armi in maniera casuale. Tale item sarà disponibile solo nella zona in cui è stato inserito il rift beacon.

La zona che verrà stravolta si trova in questo punto della mappa:

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker