Fortnite

Fortnite: stella segreta settimana 2 stagione 10

Come già si vociferava da alcuni giorni, il problema di cui avevamo parlato nell’articolo “Fortnite: problema stella segreta settimana 1 stagione 10” riguardo il rilascio delle stelle segrete è stato risolto. Si trattava di un un vero e proprio bug, che con la patch v10.10 è stato fixato.

Tutti coloro che non hanno ancora preso la stella segreta della settimana 1 possono consultare la nostra nuova guida aggiornata nell’articolo “Fortnite: stella segreta settimana 1 stagione 10 risolto“. Mentre di seguito vi diamo qualche indizio per svelarvi dove si trova la stella segreta della settimana 2.

La schermata di caricamento che ci fornisce indicazioni riguardo la posizione della stella, si può ottenere completando le sfide “Sparatoria al tramonto“. Nell’immagine sono presenti una forchetta e un coltello quindi dobbiamo recarci a “Lande letali” e nella casella F8 sarà presente una parte sterrata in cui apparirà la stella.

Dopo aver recuperato la stella, il pass battaglia aumenterà di un livello.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker