Fortnite

Fortnite: Sfide settimana 3

Sfide settimana 3 ufficialmente rilasciate! Come ogni giovedì Fortnite ha rilasciato delle nuove sfide, utili per il completamento del pass e di altre sfide stagionali. Le due sfide rilasciate sono:

  • Gli avanzi“: hanno una scadenza settimanale, ciò vuol dire che giovedì prossimo verranno sostituite. Da oggi fino al 22 Agosto sarà possibile completare una sfida al giorno per un totale di 7 sfide. I premi sono 3 stelle, 3500 xp e la schermata di caricamento della settimana 3, utile per raccogliere una stella segreta, di cui vi parliamo nell’articolo “Fortnite: stella segreta settimana 3“.
  • I mondi si scontrano“: queste sfide non hanno scadenza. Questa settimana le sfide sono incentrate nella zona di “Sponde del saccheggio” , vi è un bug riscontrato nella sfida “Infliggi danni ai nemici in un Villaggio Vichingo in cima ad una montagna o a Sponde del Saccheggio”, vi consigliamo di completarla solo nella zona “Nave dei Vichinghi“. Le ricompense saranno punti esperienza, stelle, il deltaplano “Freccia delle Fenditure” e lo stile “Bufera di Neve” per la skin “Catalizzatore“.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker