Fortnite

Fortnite: riecco il Cubo

Nel content update 10.20 è riapparso in gioco il Cubo, un elemento conosciuto dai veterani di Fortnite. Situato accanto a “Lande Letali” , esso è incorporato in un isolotto sopraelevato. Sulla superficie dell’isolotto ci sono molti elementi appartenenti alle scorse Season. Uscendo fuori dall’isolotto sarà possibile utilizzare il deltaplano e addirittura entrare in contatto con il Cubo stesso. Il quale non ha perso le sue proprietà, sparandogli contro i proiettili vengono rispediti al mittente con tanto di danni, invece toccando la superficie i players verranno rimbalzati più lontano possibili. Il Cubo è in continuo movimento, non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per capire dove si possa assestare.

Di seguito vi mostriamo qualche immagine:

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

 

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker