Fortnite

Fortnite: Magazzino Muffito sta cambiando!

Passano i giorni è la zona “Magazzino Muffito” continua a cambiare, già negli scorsi articoli via avevamo palato della presenza di una laboratorio al suo interno che si appresta ad essere completato. Inoltre lo strano telescopio presente proprio in cima al magazzino è scomparso, che si tratti del costruttore del laboratorio che una volta ultimato i lavori sia andato via? Ipotesi poco probabile in quanto al posto del telescopio adesso ci sono delle nuove parabole.

Addentrandoci all’interno del laboratorio possiamo trovare degli strumenti analoghi a quelli presenti a “Neopinnacoli” prima del radicale cambiamento, tutto ciò fa pensare che verrà di nuovo incanalata l’energia proveniente da “Sponde del Saccheggio” al fine di stravolgere “Magazzino Muffito” .Al momento ci sono molte teorie su chi ci sia dietro a tutto ciò, alcuni ipotizzano che si tratti sempre del “Visitatore”.

Update v10.10

Sicuramente con l’uscita dell’ update 10.10, che verrà rilasciata durante la prossima settimana, ci saranno dei cambiamenti, in cui il meteorite si sposterà avvicinandosi sempre di più al Magazzino. Sempre riguardante il tema dell’ update 10.10, secondo alcune indiscrezioni, il B.R.U.T.O. non verrà nerfato, anzi verrà aggiunto un laser di puntamento alle sue armi.

Rimani aggiornato sul nostro sito per eventuali news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker