Fortnite

Fortnite: Entra in una vasca di Succo succoso con il costume Rippley

Ritornano le sfide di Fortnite di questo Capitolo 2, in questo articolo vogliamo aiutarvi a completare la sfida la sfida “Entra in una vasca di Succo succoso con il costume Rippley” facente parte del set di sfide “Alter Ego“. Non dobbiamo fare altro che recarci nella zona di “Pantano Palpitante” ed entrare nelle cisterne di slurp o succo succoso con la skin Rippley. Questa skin si trova all’interno del pass battaglia più precisamente si tratta di una skin che si può ottenere al livello 1 del pass.

Posizione in cui atterrare: Pantano Palpitante

Punto in cui immergersi: Cisterna di slurp

Dopo aver completato la sfida ci verrà fornito lo stile aggiuntivo per la skin “Rippley” del pass di cui vi parliamo all’interno del nostro articolo:

Ti potrebbero essere utili le sfide per raccogliere le lettere:

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker