Fortnite

Fortnite: Distruggi pompe di benzina in partite diverse

Con la patch v11.11 la Epic ha provveduto a cambiare una sfida del set “Patto della darsena” in quanto molti utenti hanno riscontrato parecchie difficoltà nel completarla. La sfida in questione era “Danneggia avversari sparando alle pompe di benzina” che è stata cambiata in “Distruggi pompe di benzina in partite diverse“. Non dobbiamo fare altro che recarci nelle pompe di benzina che si trovano nella mappa, sparare al distributore infiammabile e farle esplodere, la sfida va completata in tre partite diverse, possiamo distruggere la stessa pompa nelle tre partite differenti. Dopo aver completato la sfida ci verranno accreditati ben 52.000 punti esperienza utili per progredire all’interno del pass di cui vi parliamo all’interno del nostro articolo.

Uno dei posti facilmente reperibili per le pompe di benzina è “Borgo Bislacco”

Ti potrebbero interessare le sfide per la raccolta delle lettere:

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker