Film/Serie Tv

The I-Land, Netflix pubblica il trailer della nuova serie che si ispira a Lost

Nostalgia di Lost, una tra le serie tv considerate migliori dalla critica? Netflix ha pubblicato il trailer di The I-Land che debutterà il prossimo 12 Settembre sulla nota piattaforma di streaming. The I-Land inizia con 10 sconosciuti che si ritrovano in un’isola privi di ricordi e senza sapere come siano arrivati in questo posto.

L’evidente riferimento a Lost è rivelato dalla frase: “Cosa? Il nostro aereo è precipitato?”. Ma non finisce qui: l’isola infatti nasconde insidie, e gli strani eventi che accadono spingono il gruppo a cercare di tornare a casa. Il trailer, inoltre, suggerisce che l’ambientazione potrebbe essere frutto di una simulazione.

 

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale:

“Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza alcun ricordo di chi siano o di come siano arrivati, hanno iniziato a inventarsi qualsiasi cosa pur di tornare a casa. Presto scoprono che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle sfide psicologiche e fisiche estreme dell’I-Land, devono cercare di impegnarsi al meglio o morire facendolo.”

Il cast di The I-Land promette bene: tra gli attori troviamo Natalie Martinez (Under the Dome), Bruce McGill, Alex Pettyfer (Magic Mike), Kate Bosworth (Superman Returns), Michelle Veintimilla (Gotham), Sibylla Deen (The Last Ship), Kyle Schmid (Being Human), Ronald PeetKota EberhardtAnthony Lee MedinaGilles Geary.

 

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker