Film/Serie Tv

Spiderman:Far From Home diventa scena post credit di EndGame

I fan dell’universo Marvel che in queste settimane son andati nella sale cinematografiche per vedere l’ultimo capitolo degli Avangers si son lamentati che, per la prima volta, non è presente una scena post credit. Negli ultimi giorni però son cambiate un paio di cose, infatti prima che inizi il film vedremo Tom Holland che ci avvisa che a fine film ci sarà il nuovo trailer del film Spiderman: Far From Home.

Inoltre lo stesso Holland ci dice che questa scelta è stata presa perché il trailer di SpiderMan contiene molti spoiler sul film che stiamo per vedere. Aggiungere un trailer al posto delle scene post credit è una cosa che abbiamo visto raramente, ma non è la prima volta. Infatti nelle scene post credit di “Capitan America: Il primo vendicatore” troviamo un mini trailer per il futuro film sugli Avengers.

Di solito nei teaser post credit, la Marvel introduceva nuovi personaggi(vedi Thanos in “The Avengers”) o come cambierà in futuro un personaggi(vedi Bucky nelle scene post credit di Black Panther).

La scelta di inserire il trailer di Far From Home può essere apprezzata come no, infatti riflettendoci un attimo End Game chiude la saga degli Avengers, quindi che senso avrebbe introdurre qualcosa di nuovo?

Se non hai ancora visto End Game e hai evitato di guardare il trailer di Far From Home, andando al cinema questa settimana prenderai due piccioni con una fava. Vi ricordiamo inoltre che Spider-Man: Far From Home uscirà nella sale il 2 Luglio.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: L’ordine di visione dell’MCU.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker