Film/Serie Tv

Sony e Disney accordo totale: Spider-Man torna nella MCU

La Sony e la Disney hanno finalmente raggiunto un accordo, Spieder-Man sarà presente nella MCU.

L’annuncio è di pochi minuti fa e comprende sia un terzo film di Spider-Man che le sue future apparizioni nell’Universo Marvel.

Il produttore Kevin Feige ha così affermato: “Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci”.

Spider-Man è un’icona, un’icona senza tempo, ha fatto compagnia a numerose generazioni di bambini e vederlo scomparire così dalla scena aveva destabilizzato tutto l’ambiente che ruotava intorno ad esso.

I conflitti sono nati a causa del coinvolgimento di Feige stesso nel franchise.

Con Tom Holland nei panni di Spieder-Man in Spider-Man: Far From Home la Sony ha stabilito un record di incassi, un successo inaspettato e mai raggiunto prima d’ora e la chiave del suo successo è stata chiaramente il coinvolgimento nella MCU.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Ordine di visione dei film nella MCU.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker