Film/Serie Tv

Sceneggiatori di Game of Thrones colpiti da Google Bombing

Il Google Bombing è un fenomeno che vede una cattiva indicizzazione di alcuni elementi, più specificatamente parliamo di qwery che restituiscono elementi che normalmente non dovrebbero essere indicizzati.

Uno degli esempi più eclatanti è quando su Google immagini scriviamo “Idiot” i primi risultati sono delle immagini che ritraggono Trump.
Provare per credere.

Quello invece che sta accadendo oggi investe i due sceneggiatori di Game of Thrones, l’ultima stagione di Game of Thrones divide molto i fan, in quanto c’è a chi sta piacendo e chi invece la sta criticando (tanto da chiederne un remake attraverso una petizione on line).

D.B. Weiss e David Benioff i due sceneggiatori compaiono in diverse foto insieme, quando su Google si cerca “Bad Writers” cioè pessimi scrittori.

bad writers

Il fenomeno non è destinato a fermarsi in quanto numerosi siti stanno parlando di questo avvenimento, il che non fa altro che rafforzare l’indice di credibilità che Google affiderà alla qwery “Bad Writers”.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker