Film/Serie Tv

Peaky Blinders: presto il film

Il film tratto dalla celebre serie Peaky Blinders è in fase di scrittura. Infatti in un’intervista Otto Bathurst, autore di alcuni episodi, dichiara :“Credo che lo stia scrivendo Steve, Steve Knight, credo abbiano qualcosa in programma, sì”. Non vi è nulla di ufficiale ma la notizia è nell’aria da un paio di anni.

Anche il creatore della serie, Steve Knight, parlò di un possibile film già nel 2016 affermando che già vi erano delle concrete possibilità che iniziasse la produzione del film.

Intanto la quinta stagione è in fase di realizzazione e potrebbe uscire nel 2019, ancora non abbiamo date certe.

Cilian Murphy, protagonista della serie, non era molto convinto su un eventuale film. Nel 2016 aveva dichiarato: “Sono tipo ‘Eh, sì, non lo so, non sono sicuro’. Adoro l’idea in teoria, ma deve arrivare al momento giusto. È una specie di idea sexy, ma riserverò il giudizio fino a quando non mi verrà presentata l’idea”. 

Ennesimo capolavoro riguardante la serie o sarà una disfatta per abuso di commercializzazione?

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker