Film/Serie Tv

Once Upon a Deadpool, il primo trailer promette bene!

Finalmente, dopo qualche settimana dall’annuncio, 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Deadpool versione PG-13. Questo film è stato prodotto per rendere il film visibile anche ai più piccini.

 

Il film arriverà nelle sale americane il 12 dicembre in una versione meno “estrema” rispetto a DeadPool 2 visto lo scorso maggio. Infatti quello era classificato come Rated-R, ovvero non adatto a tutti i minori.

Il film è un’occasione non solo per rivedere Ryan Reynolds nel suo esilarante eroe dalla tutina rossa, ma è anche un azione per fare del bene. Reynolds ha infatti collaborato con l’organizzazione F-uck Cancer, alla quale devolverà 1$ per ogni biglietto venduto.

Reynolds dichiara : “Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto”, ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi:”La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall’inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni…”

Non sappiamo però ancora se e quando arriverà nei cinema italiani.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker