Film/Serie Tv

Netflix Italia: stop al mese di prova gratuito

Netflix non offrirà più la possibilità di provare per un mese i suoi servizi gratuitamente, è questo infatti quello che si apprende attraverso un comunicato ufficiale.
Chi vorrà vedere i film o le serie TV presenti nel catalogo Netflix dovrà necessariamente sottoscrivere un abbonamento.

Non si tratta però di uno stop definitivo o di una discriminazione verso l’Italia, infatti in alcuni paesi è possibile continuare ad utilizzare il mese di prova gratuito in altri invece no.
Netflix infatti chiarisce attraverso un secondo comunicato che sono ancora in fase di test i metodi che servono a capire il grado di apprezzamento del pubblico e che non è escluso un possibile ritorno del mese di prova gratuito in futuro.

Non sappiamo se si tratta di una misura cautelativa o di un semplice cambio di rotta, è risaputo come molte persone creassero svariati account di prova per rinviare continuamente la sottoscrizione vera e propria.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Back to top button
Close