Film/Serie Tv

Netflix :Black Mirror nuova stagione con un ospite d’eccezione

Netflix pochi minuti fa ha annunciato che il 5 giugno uscirà una nuova stagione della pluriprimatista serie Black Mirror. La nuova stagione sarà composta da 3 episodi con la partecipazione di una star d’eccezione Miley Cyrus.

Da quanto visto nella prima storia troviamo un uomo (Andrew Scott) che ha problemi con la legge e sembra non essere mentalmente stabile, tanto che ha attirato su di se numerose volanti della polizia. Nel secondo episodio sempre un uomo (Anthony Mackieaver problemi con la propria famiglia. E nel terzo episodio troviamo una ragazza che sembra aver problemi sociali possedere una bambola che ricorda le sembianze di Miley Cyrus.

Di seguito vi lasciamo il trailer:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti:

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker