Film/Serie Tv

Le serie Marvel cancellate da Netflix potrebbero ritornare su Disney+

E se vi dicessimo che le vostre serie Marvel preferite che Netflix ha cancellato dal proprio palinsesto potrebbero tornare in onda? In un’intervista rilasciata da Kevin Mayer, dirigente respondabile della nuova piattaforma streaming targata Disney (non sai qual è? clicca qui per scoprilo), ha preso in considerazione l’ipotesi di rilanciare gli show.

“Non ne abbiamo ancora discusso, ma direi che è una possibilità”, ha detto definendo le serie cancellate come “spettacoli di altissima qualità”.

I piani di Disney sono chiari, levare tutte le serie Marvel di successo su Netflix e “riportarle a casa” così da diventare la prima potenza nel campo delle piattaforme streaming. Il lancio della nuova piattaforma targata Disney è prevista per l’anno prossimo.

Le serie Marvel sono state prodotte da Marvel Television per Netflix. Ma tra le parti vi è un accordo per i quattro personaggi Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, che vincola Disney a non poter far apparire questi quattro personaggi in serie o film per almeno due anni dopo l’annulamento dei contratti tra le due aziende. Questo rimanda il ritorno dei nostri supererori preferiti almeno al 2020.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker