Film/Serie Tv

La Casa di Carta 4: data di rilascio e rumors

La faccia che farai dopo aver letto tutto l’articolo:

netflix la casa di carta parte 4

La Casa di Carta parte 4

La Casa di Carta 3 è stata rilasciata su Netflix il 19 Luglio 2019, ed il finale di stagione fa chiaramente intendere che ci sarà una quarta stagione (peraltro già confermata assieme alla terza parte all’epoca).

La Serie Tv Spagnola ha avuto dei numeri impressionanti, i dati evidenziano circa 35 milioni di riproduzioni nei soli primi 10 giorni. È proprio questo enorme successo che ha spinto i produttori ad accelerare le operazioni di produzione del quarto capitolo.

Se bazzicate sui social, sopratutto su Instagram, potrete vedere come numerosi attori della serie pubblichino continuamente storie e/o post di foto sul set.

La stessa Itziar Ituño (Raquel Murillo / Lisbona) in vacanza in Italia ha confermato che le riprese sono attualmente in corso e che addirittura stiano per terminare.

La quarta parte sarà composta da 8 episodi e la data di rilascio su Netflix è ancora in dubbio: alcune fonti riportano la fine di Dicembre come possibile mese, altre ancora parlano addirittura del 2020.

Sempre la stessa Lisbona ha fatto sapere in un’intervista che:

La casa di carta parte 4 finirà in una maniera che non potrete che volerne di più, ancora di più rispetto al finale della seconda stagione.

Questa dichiarazione non fa altro che alimentare i dubbi su una possibile 5a parte della serie (sebbene la produzione non si è ancora espressa a riguardo).

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Potrebbe anche interessarti: Novità del mese di Agosto 2019 Netflix.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker