Film/Serie Tv

Jack Ryan stagione 2: rivelata la data di rilascio

View this post on Instagram

Nov. 1!

A post shared by John Krasinski (@johnkrasinski) on

È tutto vero, John Krasinski (l’attore che interpreta Jack Ryan nella serie TV) attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato la data di rilascio della 2 stagione della serie. Come vi avevamo detto nel precedente articolo che vi linkiamo qua sotto, le vicende dell’analista della CIA si svolgeranno in Sud America. Sembra infatti che la democrazia del paese era messa in discussione da un gruppo di terroristi.

L’appuntamento quindi è fissato per il 1 Novembre 2019.

Vi avevamo già anticipato, in questo articolo, parte la trama e del cast che vedremo nella 2 stagione di Jack Ryan.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker