Film/Serie Tv

Jack Ryan: stagione 2 e possibile conferma per una terza? [AGGIORNATO]

Ebbene si, la seconda stagione di Jack Ryan arriverà su Amazon Prime Video, ma quando? La serie di successo degli Amazon Studios racconta delle vicende di Jack Ryan, interpretato da John Krasinski, nei panni di un’analista della CIA che inizia la sua avventura dietro una scrivania fino a diventare un eroe per aver sventato un complotto terrorista.

La prima stagione è stata un successo e ha aperto le porte a nuove avventure. Infatti vedremo le avventure di Jack in una seconda e terza stagione, che Amazon ha già garantito.

Data di uscita della seconda stagione di Jack Ryan:

Le riprese della seconda stagione sono tutt’ora in corso in particolare si stanno svolgendo in Europa, Sud America e Stati Uniti. Le riprese della seconda stagione sono iniziate nell’estate 2018, mentre quelle della prima stagione invece cominciarono nell‘Aprile 2017, con un primo filmato pubblicato da Krasinski ad ottobre. Quindi da per scontato una startegia di marketing simile, crediamo che la seconda stagione arriverà intorno all’autunno 2019.

E tu che ne pensi di Jack Ryan? Lo hai visto, ti è piaciuto? Dacci un tuo feedback nei commenti e se ancora non lo hai visto beh, noi ti consigliamo vivamente di farlo!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

AGGIORNAMENTO 20/05/2019

Non è ancora possibile avere una data precisa per il rilascio, in una nota Amazon fa sapere che la seconda stagione arriverà in autunno, di quest’anno, ed è stata già confermata anche una terza stagione.

Ci sono anche importanti novità circa il tema di questa stagione, al termine della prima stagione Jack accetta di seguire il suo vecchio capo James Greer (Wendel Pierce) in Russia per un nuovo incarico.
I fatti però si svolgeranno da tutt’altra parte, in America del Sud, dove la democrazia di un paese è messa in seria discussione da un gruppo di terroristi.

La seconda stagione prevede anche un cast d’eccezione, con attori presenti in altre serie TV altrettanto famose.

Vi aggiorneremo qualora ci fossero nuovi sviluppi.

Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker