Hanna: arrivata la conferma per la seconda stagione

Ebbene si, la seconda stagione di Hanna arriverà su Amazon Prime Video.
La serie di successo degli Amazon Studios racconta delle vicende di Hanna, interpretata da Esmé Creed-Miles, nei panni di una quindicenne costretta ad un continua lotta alla sopravvivenza nelle foreste dell’Europa Orientale.

A comunicare l’ufficialità del rinnovo è Amazon Prime Video stesso attraverso un comunicato, dove viene anche confermato l’eccellente successo che la serie ha riscontrato.

Purtroppo non si sa ancora quando vedremo di nuovo Hanna sugli schermi, dovremo sicuramente aspettare tutto quest’anno, la fruizione al pubblico infatti sembra essere destinata al 2020.
Vi terremo aggiornati se ci dovessero essere sviluppi.

E tu che ne pensi di Hanna? Hai visto la serie, ti è piaciuta? Dacci un tuo feedback nei commenti e se ancora non l’hai vista beh, noi ti consigliamo vivamente di farlo!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE