Film/Serie Tv

Hanna: arrivata la conferma per la seconda stagione

Ebbene si, la seconda stagione di Hanna arriverà su Amazon Prime Video.
La serie di successo degli Amazon Studios racconta delle vicende di Hanna, interpretata da Esmé Creed-Miles, nei panni di una quindicenne costretta ad un continua lotta alla sopravvivenza nelle foreste dell’Europa Orientale.

A comunicare l’ufficialità del rinnovo è Amazon Prime Video stesso attraverso un comunicato, dove viene anche confermato l’eccellente successo che la serie ha riscontrato.

Purtroppo non si sa ancora quando vedremo di nuovo Hanna sugli schermi, dovremo sicuramente aspettare tutto quest’anno, la fruizione al pubblico infatti sembra essere destinata al 2020.
Vi terremo aggiornati se ci dovessero essere sviluppi.

E tu che ne pensi di Hanna? Hai visto la serie, ti è piaciuta? Dacci un tuo feedback nei commenti e se ancora non l’hai vista beh, noi ti consigliamo vivamente di farlo!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker