Film/Serie Tv

Game of Thrones: petizione per il remake dell’ottava stagione

Domenica negli USA andrà in onda l’ultima puntata di GOT e non mancano le polemiche su ciò che questa stagione ci ha fatto vedere.

I fan della serie sono divisi fra piacere e disappunto, c’è chi rivendica un’ottima cinematica, ottimi dialoghi e c’è chi risponde dicendo che quest’ultima stagione sia stata pensata e messa in onda troppo in fretta, senza nemmeno pensare un attimo a cosa i fan avessero voluto vedere.

Ed è proprio alla vigilia dell’ultimo episodio che succede ciò che non ti aspetti, è stata lanciata infatti una raccolta di firme che chiede ad HBO di filmare nuovamente l’ottava stagione, per dare al pubblico un prodotto che abbia una qualità pari alle prime stagioni.

Il nostro pensiero è che sia una petizione fine a se stessa, che ha come unico intento raccogliere in un’unica protesta tutti quei fan che sono rimasti delusi da ciò che HBO ci ha proposto.

Qui trovate il link per partecipare alla protesta ponendo una “firma”.

Gli atti di protesta non si fermano qui, in quanto i due sceneggiatori sono stati colpiti da Google Bombing (trovi qui l’articolo che spiega tutta la vicenda).

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker