Film/Serie Tv

Disney+: prezzi e data di lancio finalmente noti

Finalmente Disney svela i prezzi e la data di lancio del suo nuovo servizio di streaming Disney+ (se non sai di cosa stiamo parlando qui troverai l’articolo che fa per te).

Durante un evento organizzato per gli investitori è stato infatti comunicato che il 12 Novembre 2019 negli USA sarà possibile sottoscrivere il primo abbonamento, potremmo scegliere fra due modalità, un abbonamento mensile e uno annuale, il primo costerà 6,99$ il secondo invece 69,99$.

Come detto purtroppo questa data è valida solo per gli USA per l’Europa il lancio è previsto per l’inizio del 2020.

Oltre al prezzo estremamente vantaggioso, se la cifra dovesse rimanere questa al netto del cambio l’abbonamento costerebbe poco più di 6€; il catalogo che Disney propone è veramente ampio, dati alla mano si parla di 400 film100 titoli recenti10 film originali25 serie tv originali7500 episodi di serie tv, 30 stagioni complete de “I Simpson”. Inoltre saranno presenti canali ufficiali PixarStar WarsMarvel e National Geographic, quest’ultimo con una proposta di oltre 200 ore di documentari.

L’obiettivo di Disney è chiaro, sbaragliare la concorrenza, e a tal scopo sicuramente avremo un’espansione del Marvel Cinematic Universe, alla fine di Avengers: Endgame (data l’imminente uscita nelle sale cinematografiche potrebbe interessarti l’ordine con cui rivedere tutti i film, lo trovi qui) avremo sicuramente nuovi titoli che verrà lanciati proprio sulla piattaforma targata Disney.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Back to top button
Close