Film/Serie Tv

Disney+, nuova piattaforma di streaming in arrivo nel 2019

Disney+, sarà il nome della nuova piattaforma streaming che Disney ha deciso di lanciare per fine 2019. Oltre alla conferma del nome è arrivata anche la conferma della produzione di due nuove serie TV.

Stiamo parlando di uno spin-off della serie Star Wars, che vedrà Diego Luna interpretare i panni di Cassian Andor. Per la seconda serie invece per ora si tratta solamente di rumor, ma stiamo parlando di una serie che racconterà le vicende Loki, fratello di Thor e dio dell’inganno, ancora è da capire se tratterà di eventi antecedenti o postumi ai fatti narrati su Infinity War.

Confermata invece la live action “Il Mandaloriano”, anche questa serie ambientata nell’universo di Star Wars e che verrà diretta da Jon Favreau. Non mancheranno anche contenuti dedicati ai più piccoli, infatti vedremo nuovi contenuti di Monster Inc. e High School Musical (ancora Zac Efron? Magari nei panni di un professore vista l’età ndr).

La politica della Disney quindi sembra chiara, partire col botto rilasciando sin da subito contenuti esclusivi cosi da poter fare concorrenza agli altri colossi dello streaming.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagram, Twitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker