Film/Serie Tv

Dentro la mente di Bill Gates, ecco il trailer del nuovo documentario Netflix

Questo Settembre sarà molto ricco per quanto riguarda le produzioni originali Netflix: già qualche giorno fa vi abbiamo parlato di The I-Land, in uscita il prossimo 12 Settembre. A questa si aggiunge il documentario “Dentro la mente di Bill Gates“, diretto da Davis Guggenehim, che uscirà ufficialmente il 20 Settembre.

Incentrato sulla vita del fondatore della Microsoft e uomo più ricco del mondo per lungo tempo, il documentario sarà diviso in tre puntate e cercherà di spiegare come Bill Gates sia riuscito a raggiungere il successo, e l’impegno e la dedizione che ha messo e mette per risolvere i problemi più complessi: in primis, povertà e malattie mortali presenti nel terzo mondo.

 

Riguardo al documentario, Gates ha affermato:

“Davis ha avuto l’idea di realizzare un documentario che seguisse i grandi progetti che intraprendo, che sono rischiosi e potrebbero non concretizzarsi altrimenti, e questo è stato interessante per me. […] Può sembrare controproducente realizzare questo documentario mentre siamo ancora nel mezzo della risoluzione di questi problemi davvero difficili, ma spero che magari più persone si impegneranno in alcune di queste questioni e aiuteranno a risolverle. Spero che questo documentario lasci le persone ottimiste sulla possibilità di affrontare grossi problemi.”

 

Potrebbe anche interessarti: Netflix, ecco tutte le novità per il mese di Settembre!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker