Film/Serie Tv

Cinque serie HBO che potrebbero sostituire Game of Thones

Dopo il finale di Game of Thrones, HBO si trova con l’acqua alla gola per via di tantissimi utenti che vogliono terminare il proprio abbonamento a HBO Now. Si vocifera su un prequel della serie di GOT su cui stanno già lavorando ma non si sa altro al momento.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi proponiamo 5 diversi titolo marchiati HBO che usciranno a breve.

Watchmen – Autunno 2019

Questa serie potrebbe avere la capacità di attirare l’enorme pubblico di Game of Thrones. Basato sulla serie DC Comincs di Alan Moor e Dave Gibbons, Watchmen sarà una sorta di sequel ai fumetti. Si svolge in una Terra alternativa, dove esistono vigilantes mascherati e veri supereroi. Non si sa molto e il trailer pone solamente più domande su ciò di cui Watchmen potrebbe parlare.

Il cast di Watchmen è piuttosto spettacolare. Include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart e altri.

His Dark Materials – Fine 2019

Per i fan del Trono di Spade che vogliono un altra serie fantasy questa fa al caso vostro. Basato sulla serie di libri di Philip Pullman, racconta la storia di due bambini che viaggiano tra mondi paralleli. Ha anche un cast impressionante, tra cui James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda. Co-prodotto con la BBC, la serie debutterà con una prima stagione di otto episodi, e una seconda stagione è già stata commissionata.

Lovecraft Country – 2020

Don't Cancel HBO - Lovecraft Country

Se quello che cercate è l’horror, HBO ha anche uno spettacolo imminente che proviene da uno dei moderni maestri del terrore, Jordon Peele ovvero il creatore del film Get Out. Insieme a J.J Abrams hanno lavorato a questo adattamento del romanzo di Matt Ruff. Ambientato negli anni ’50, è incentrato su una famiglia nera che non solo esplora i veri terrori del bigottismo razziale in quel momento, ma passa anche degli orrori soprannaturali.

The Outsider – 2020

Questo prossima HBO miniserie è basata sul romanzo del più grande scrittore di horror di sempre, Stephen King. La serie inizia con un omicio e due arresti. L’indagine però si rivela una caccia al mostro che uccide per il suo tornaconto.

Westworld: Season 3 – 2020

https://youtu.be/deSUQ7mZfWk

Westworld iniziò come una versione televisiva del film del 1973 di Michael Crichton su androidi dall’aspetto umano che popolano un futuristico parco divertimenti del selvaggio West, e che lentamente si ribellano contro i loro creatori. La prima stagione è stata per la maggior parte ambientata nel Westworld, ma la seconda stagione ha ampliato la portata dello spettacolo per includere altri parchi e persino il mondo esterno.

Sulla base del primo trailer teaser della terza stagione, sembra che Westworld lascerà il parco per la maggior parte del tempo. Inoltre, Aaron Paul, vincitore del premio Emmy di Breaking Bad, si unisce al cast di questa stagione, questo è un grande vantaggio per la serie. 

Si conclude qua la lista delle cinque serie HBO che meritano almeno un’occhiata dopo il finale di Game of Thrones.

Potrebbe interessanti anche: Game of Thrones: Petizione per il remake della stagione.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Sergio Comella

Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker