Instagram: disponibile la Dark Mode sulla versione Beta (Android 9/10)

L’app di Instagram per Android ha ricevuto, ieri, un aggiornamento per la versione Beta. In particolare stiamo parlando della versione 114.0.0.24 che adesso supporta la Dark Mode.

Se avete un dispositivo con a bordo Android 9/10, attivando il tema scuro dalle impostazioni, nella nuova app di Instagram sarà attivata la modalità Dark Mode. Il tema dark coinvolge le varie pagine dell’app, la sezione Messaggi Direct ed anche IGTV. I pulsanti e il logo, com’è possibile vedere dalle foto, hanno i contorni in bianco.

In basso trovate il link per il file APK da installare; è possibile, in alternativa, accedere al Play Store e passare al programma Beta (trovate l’apposita sezione nella pagina dell’app di Instagram).

Link al download: clicca qui.

Potrebbe anche interessarti “Chrome: finalmente è arrivata la Dark Mode su Android“.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Si ringrazia 9to5google.com

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Naso
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE