ExtraFilm & Serie Tv & Animazione

Tom Cruise e Elon Musk, primo film girato interamente nello spazio

A causa del Covid-19 anche il mondo del cinema ha subito un brusco stop. Da qui la folle idea di Elon Musk e Tom Cruise in collaborazione con la Nasa, gireranno un film interamente nello spazio.

La notizia inizialmente è stata recepita come un’ironizzare sulla attuale situazione globale, ma sono arrivati subito delle conferme da parte della Nasa stessa e da Elon attraverso dei tweet.

Non si tratterà di un nuovo capitolo della saga Mission Impossible (le riprese sono attualmente ferme), sarà comunque un film di azione. Purtroppo non sappiamo altro, non sono state rilasciate molte informazioni.

Tuttavia ci aspettiamo un cast ed un regista di eccezione e siamo veramente curiosi di capire come sarà possibile registrare un film interamente nello spazio.

Un progetto di sicuro ambizioso ma quando ci sono in mezzo personaggi come Elon Musk e Tom Cruise c’è da aspettarsi grandi cose.

Pensiamo che potrebbe anche interessarti: AirTime il programma per vedere video su Youtube con i tuoi amici.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Valerio Gambino

Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)