ExtraFilm & Serie Tv & Animazione

Parasite dal 7 Maggio in Streaming su Sky Cinema

Prima visione su Sky Cinema 2

Parasite, il film vincitore della palma d’oro del 2019 finalmente raggiungerà gli schermi casalinghi in streaming per la prima volta dal suo debutto nelle grandi sale grazie a Sky Cinema.

Sky è una piattaforma televisiva italiana a pagamento fondata nel 2003 dalla fusione di Stream Tv e TELE+ Digitale. Con la sua vasta offerta, per quanto riguarda serie tv, cinematografia, intrattenimento e documentari ha ancora una volta acquistato i diritti per i titoli del momento.

Parasite, film coreano diretto da Boong Joon-Ho, vincitore della 72a edizione del Festival di Cannes, viene candidato nella notte degli Oscar in ben quattro categorie:

  • Miglior film (portando a casa il primato come primo film lungometraggio non in lingua inglese a vincere questo titolo)
  • Miglior film internazionale (Corea del Sud)
  • Miglior regista a Boong Joon-Ho
  • Migliore sceneggiatura originale

Parasite

Entrando nella storia del cinema Parasite ha concluso l’anno 2019 con ben 5 premiazioni, tra le quali “Miglior Film” a cui deve il suo primato.

Questi due grandi colossi si sono uniti portando per la prima volta, fuori dalle sale del cinema, in streaming casalingo il capolavoro di Boong Joon-Ho. Giovedì 07 Maggio su Sky Cinema 2 sarà possibile vederlo in prima tv assoluta sul nostro comodo divano.

Questa notizia ha assunto ancora più importanza perchè il film questione fino al 7 Maggio non è reperibile legalmente da nessun fornitore.

Poco dopo, il giorno 20 Maggio, sarà acquistabile nelle seguenti versioni su Amazon Italia:

Potrebbe interessarti anche: Dove trovare film serie tv e anime? (motore di ricerca)

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Luca Petriccione

Un analista? Un programmatore? Probabilmente nessuno dei due. Cresciuto con videogiochi e tecnologia ora si ritrova a scrivere per loro mentre cerca di sopravvivere in un mondo a lui sconosciuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)