ExtraFilm & Serie Tv & Animazione

Netflix, contenuti in scadenza a Giugno!

Come ogni mese, Netflix oltre ad aggiungere nuovi film, documentari, cartoni e serie TV rimuove alcuni contenuti dalla piattaforma. Il motivo è semplice: Netflix acquisisce i diritti delle serie e questi hanno validità di mesi o anni. I contenuti originali Netflix non sono soggetti a questa politica, essi rimangono sempre sulla piattaforma. Di seguito ecco la lista dei contenuti in scadenza al catalogo di Netflix di Giugno:

Netflix Titoli in scadenza Giugno 2020: Serie TV

  • 9 Giugno 2020: MadMen
  • 9 Giugno 2020: River
  • 14 Giugno 2020: High School DxD
  • 19 Giugno 2020: Penny Dreadful
  • 19 Giugno 2020: La guerra del Vietnam – Docuserie

Netflix Titoli in scadenza Giugno 2020: Film

  • 1 Giugno 2020: Il pensiero creativo – Documentario
  • 2 Giugno 2020: Acapulco La vida va
  • 3 Giugno 2020: Run all night

Netflix aggiorna costantemente la lista dei titoli in scadenza e questo non implica che in un futuro i titoli non possano ritornare sulla piattaforma. Dunque cercate di recuperare il tutto prima della data di scadenza.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech. Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono e si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.
Iscriviti alla nostra NewsLetter Settimanale
Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)