ExtraFilm & Serie Tv & Animazione

Arriverà una seconda stagione di “The Midnight Gospel”?

Cosa succede se unisci il celebre podcast di Duncan Trussell insieme alle animazioni di Pendleton Ward, creatore di Adventure Time? Beh, ottieni la prima stagione The Midnight Gospel.
Trussell, per quelli che non sanno cosa fa, è il proprietario di un podcast, il Duncan Trusell Family Hour. Il podcast tratta argomenti assai singolari con celebri ospiti. Nelle prime puntate troviamo conversazioni su l’uso e abuso delle droghe leggere o pesanti, droghe psichedeliche e la religione.

Una puntata tipo ha la durata di circa un’ora e durante questa possiamo ascoltare l’ospite di  Duncan parlare a ruota libera. Infatti il presentatore tende a lasciare molto spazio agli ospiti per far esporre il loro punto di vista riguardo al topic della puntata.

Pendleton Ward ha saputo cogliere la palla al balzo e ha proposto a Trussell una collaborazione, così è nata l’idea del The Midnight Gospel.
Alcune puntate del podcast sono state rielaborate ed adottate per diventare puntate della serie TV che Netflix ha aggiunto al suo catalogo il 20 Aprile.

La Serie:

Protagonista delle nostre vicende Clancy Gilroy, uno spacecaster (un podcaster dello spazio) che all’interno del suo camper possiede un sofisticato ed alquanto bizzarro sistema che simula molte realtà parallele delle Terra.
Una puntata tipo si apre con Clancy che sceglie quale simulazione vuole affrontare, sceglie l’avatar con cui vuole provare la simulazione ed infine infila la testa in questo dispositivo dalla forma singolare. Il sistema infatti ha la forma di una vagina.
A questo punto Clancy viene catapultato nella realtà scelta ed “intervista” gli abitanti di quella simulazione. Il fine è quello di capire il loro punto di vista in merito ad argomenti specifici. Le persone intervistate nelle simulazioni sono gli ospiti che sono intervenute all’interno di una puntata del podcast. In lingua originale è lo stesso Dancun Trussell a dare la voce a Clancy.

Vi è la possibilità di una seconda stagione?

Netflix non si è ancora pronunciata sulla possibilità di una seconda stagione di The Midnight Gospel ma di certo la prima stagione conta solo 6 episodi. Un po’ scarna per dal nostro punto di vista, difatti la serie sta registrando un discreto successo.
Per rispondere alla domanda vi diciamo che le puntate del Dancun Trusell Family Hour attualmente online sono 380. Questo cosa vuol dire? Beh che di materiale e possibili puntate da riadattare a show ce n’è a iosa. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Potrebbe anche interessarti: Netiflix ecco le novità del mese di Maggio 2020!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)