Apple

WhatsApp, nuova funzione per le note vocali

Ormai quasi tutti gli utenti di WhatsApp utilizzano le note vocali, sono più comode e veloci rispetto ai semplici messaggi. Gli sviluppatori di WhatsApp nel corso del tempo hanno implementato nuove funzionalità per quanto riguarda le note vocali: la possibilità di registrarle senza tenere premuto l’icona del microfono, ma trascinandola verso l’alto; l’opportunità di ascoltarle in successione senza dover ogni volta cliccare play e la possibilità di ascoltarle mettendo il telefono all’orecchio. Certo queste funzionalità erano già presenti da tempo su Telegram, che con gli aggiornamenti si ritrova sempre molto più avanti.

Nei prossimi giorni Whatsapp introdurrà una nuova funzionalità, che  questa volta non è ancora presente su Telegram: sarà possibile ascoltare le note vocali direttamente dalla barra delle notifiche. Quando arriverà una nota vocale da un amico, sarà presente il tasto play nella notifica e cliccandolo sarà possibile ascoltarlo senza dover prima aprire l’applicazione. Questo aggiornamento sarà inizialmente disponibile solo per Iphone, ma è possibile che in futuro venga annunciato anche per gli utenti Android.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, InstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker