Apple

iOS 13: Fortnite, PUBG e altri giochi colpiti da bug dopo aggiornamento

È da poco uscito iOS 13 e numerosi utenti stanno lamentato delle animali durante delle sessioni di gioco sul proprio smartphone, le principali segnalazioni e di conseguenza problemi si stanno verificando su Fortnite e su PUBG.

Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte nuove gesture e queste gesture spesso vanno in conflitto con i giochi sopracitati.

Esiste infatti una gesture che con la pressione prolungata di tre dita sullo schermo verrà mostrata una finestra per copiare/incollare/tagliare velocemente del testo e come potete immagine questo risulta molto fastidioso quando si gioca.

Il problema però non è direttamente risolvibile da EpicGames, solo Apple con un nuovo aggiornamento potrà ovviare al problema.

Una nuova versione di iOS 13 dovrebbe essere rilasciata per il 24 Settembre.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

FONTE

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker