Apex Legends

Apex Legends: evento di Halloween confermato dal doppiatore di Pathfinder

Come vi abbiamo già detto (in questo articolo) la stagione 3 è ormai alle porte e con lei tantissime novità. Una di queste è senza dubbio l’evento di Halloween.

Chris Edgerly, il doppiatore di Pathfinder (lingua originale), ha fatto sapere in un’intervista che ci sarà un evento Halloween ricco di missioni e compiti da svolgere e che proprio Pathfinder avrà un ruolo particolare.

“L’evento di Halloween sta arrivando e sarà semplicemnete fantastico. Ho registrato nuove voci per l’evento, e Pathfinder avraà un ruolo da protagonista.”

Sono già stati infatti mostrati attraverso un leak dei mostruosi ragni che saranno presenti a Meltdown.

skin halloween Apex Legends

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker